Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria didattica

Le vacanze in Umbria con i bambini diventano un piacere con il nostro pacchetto ideato per le famiglie. Concedetevi un weekend di primavera in Umbria con il Weekend in agriturismo con bambini e fattoria didattica per vivere alcuni giorni di relax con la tua famiglia. Per i bambini il divertimento sarà assicurato con il giro panoramico all’interno del parco dell’agriturismo per vedere gli animali della fattoria. L’agriturismo dispone di un bellissimo giardino per far giocare i bambini, senza pericoli, all’aria aperta. Durante il periodo estivo, è possibile rilassarsi nella piscina panoramica dell’agriturismo con un’incantevole vista sul giardino, sugli uliveti e sulle colline umbre. Mangiare a bordo piscina o nel ristorante con terrazza panoramica sarà un vero piacere.

Durante il vostro soggiorno in Umbria potete visitare le più famose località umbre che distano pochi chilometri dall’agriturismo. Assisi, Perugia, Spello sono mete da non perdere per le meraviglie storico culturali. Ad Assisi, per le famiglie, è presente il Bosco di San Francesco per una passeggiata all’interno del bosco con i bambini. Nelle immediate vicinanze del centro storico di Perugia è invece possibile visitare il Parco della Città della Domenica con tanti animali della fattoria e non solo , alcuni villaggi tematici dei cartoni animati come Pinocchio, Biancaneve e il trenino che permette di fare un giro del parco senza stancarsi, adatto soprattutto ai bimbi piccoli.
Se stai cercando una proposta per la tua vacanza di Pasqua in Umbria
non perdere tempo a prenotare per una vacanza in castello, nel cuore dell’Umbria coni bambini, animazione e spa per genitori.
Per Maggiori Informazioni Contattare il numero 0742/357098 oppure inviare una email a info@italiaincampagna.com 

 

Weekend in Agriturismo con Bambini e Fattoria didatticaultima modifica: 2019-01-29T12:31:59+01:00da gratoviaggi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento