Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione

Pasqua in Umbria con Bambini e Animazione

Pasqua 2019 in Umbria per la famiglia per trascorrere qualche giorno di divertimento ma anche relax nella bellissima Umbria verde, cuore verde d’Italia.
Una regione che merita di essere visitata per i fantastici borghi, per tante attrazioni naturalistiche, per la cucina che è stata incoronata nel 2018 come la migliore d’Italia da clientela italiana e straniera. Vi elenchiamo alcune cittadine da visitare Gubbio, Perugia, Assisi ma anche piccoli e caratteristici borghi come Spello, Bevagna, Montefalco.
Per i bambini, per la Pasqua 2019 in Umbria, che cadrà a fine aprile, possiamo proporvi alcuni parchi all’aria aperta che possono essere visitati. Tra i più famosi il Parco della Città della Domenica con possibilità di vedere (in alcuni casi accarezzare tanti animali sia della fattoria ma anche quelli più inusuali.
Un pacchetto divertente per i bambini e rilassante per i genitori per la Pasqua in Umbria con bambini e animazione vi proponiamo un soggiorno in un bellissimo Castello tra le verdi colline umbre, a pochi chilometri di distanza da Gubbio.
Sarà un’esperienza incredibile per gli adulti ed i bambini, sarà come vivere in un castello delle favole per qualche giorno. Lasciando la strada principale, si dovrà prendere una piccola stradina circondata da alberi secolari e si arriva alla corte del Castello. Ad accogliervi un personale davvero gentile che vi farà vivere dei giorni indimenticabili. Durante il soggiorno sarà possibile per i genitori usufruire del Centro Benessere tra sauna, bagno turco, zona relax mentre i figli di divertono con la tata di fiducia del castello.
Per Maggiori Informazioni per la proposta per la Pasqua 2019 in Umbria inviare una email a info@italiaincampagna.com oppure chiamare 0742/357098.

Pasqua in Umbria con Bambini e Animazioneultima modifica: 2019-01-16T18:27:00+01:00da gratoviaggi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento