Vacanza con Bambini Italia in Campagna vi accompagna con tante offerte alla scoperta della verde Umbria

Vacanza con Bambini, Italia in Campagna vi accompagna questa Estate alla scoperta della verde Umbria con Offerte, Family Hotel, Hotel per Famiglie, Animazione e Baby Club anche per la Vacanza con Bambini piccoli.
L’Umbria rappresenta la meta ideale per una vacanza con bambini all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Grazie ai suoi paesaggi verdi a perdita d’occhio e il suo patrimonio artistico e naturalistico, l’Umbria si configura come una delle regioni italiane più interessanti da visitare anche in Vacanza con i Bambini piccoli, offrendo numerose attrazioni e divertimenti da vivere insieme a tutta la famiglia.
Una vacanza con i bambini in Umbria: massimo divertimento per tutta la famiglia
Il portale Italia in Campagna, per l’estate 2016, mette a disposizione offerte speciali per un’indimenticabile vacanza in Umbria con i propri bambini, in un hotel per famiglie nel quale tutto è compreso.

Il pacchetto speciale Vacanza con Bambini vi farà trascorrere giorni spensierati in un Family Hotel a 4 Stelle incastonato tra le colline Umbre, a pochi passi da Assisi, Norcia e Montefalco. La struttura vi farà trascorrere 8 giorni indimenticabili, all’insegna del divertimento e degli incantevoli paesaggi offerti dalle più belle cittadine Umbre. La vacanza per famiglie comprende ogni sorta di comodità, per il massimo relax dei genitori e il massimo divertimento dei più piccoli. Per Mamma e Papà è possibile usufruire di innumerevoli servizi tra cui un ristorante caratteristico con i prodotti tipici della cucina Umbra, una cantinetta, un centro benessere, 2 piscine con acqua salata e un grande giardino con campo da calcetto e da beach volley. Per i Bambini più piccoli il pacchetto offre il Mini Club per i bambini dai 4 ai 12 anni, la Baby Dance, un parco giochi e spettacoli di animazione ogni giorno. Il villaggio vi abbraccerà con tutto il suo calore, mettendovi a disposizione una mezza pensione con una colazione a buffet, spuntino di mezzogiorno e cene con 4 portate che comprendono un buffet di antipasti e i più sfiziosi piatti tipici della cucina Umbra. Le cene prevedono tutte le sere anche un menu per bambini e includono bevande e soft drink.
Vacanza con i bambini in Umbria: cosa visitare
Grazie alla sua vicinanza ai più importanti punti di interesse dell’Umbria, il Family Hotel a 4 Stelle consente di raggiungere in poco tempo i borghi, i parchi e le cittadine più belle di questa regione, alla scoperta delle sue bellezze artistiche e dei suoi divertimenti insieme a tutta la famiglia.

Tra le mete più interessanti che è possibile visitare durante un soggiorno in Umbria con i bambini figura il Lago Trasimeno, che è possibile raggiungere dalle principali città d’arte della regione. Qui è possibile trascorrere momenti indimenticabili praticando il birdwatching o semplicemente avventurandosi in una gita a piedi o in bicicletta. Da qui è possibile raggiungere la Val d’Orcia, patrimonio dell’Unesco, una grande valle circondata dal verde delle colline circostanti.
Per gli amanti dei borghi medioevali non può mancare una gita a Scheggino, antica cittadina che, oltre ai suoi incantevoli scorci, offre innumerevoli attività da intraprendere con tutta la famiglia tra cui il Rafting e gli Junion Park. Il Family Hotel consente di raggiungere in poco tempo anche la folkloristica città di Norcia, nota per i suoi riti e i suoi numerosi eventi che portano alla vita vecchie tradizioni durante tutto l’arco dell’anno.

Durante la vostra Vacanza con Bambini in Umbria non dimenticate di visitare Perugia la città della Festa del Cioccolato e di Eurochocolate.

Vacanza con Bambini Italia in Campagna vi accompagna con tante offerte alla scoperta della verde Umbriaultima modifica: 2016-07-31T23:20:19+02:00da gratoviaggi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento