Festa del Cioccolato Perugia una Festa della Cioccolata da non perdere quando si è Bambini

Dal 14 Ottobre 2016 al 23 Ottobre 2016, tutti i Bambini non devono perdere la Festa del Cioccolato di Perugia, un’immersione in un mare di Cioccolata, nel cuore della città di Perugia, ideale per tutti grandi e piccini, ma per i Bambini non è da perdere.

Eurochocolate Perugia 2016, in parole povere la “Festa del Cioccolato Perugia” aprirà i battenti quest’anno, Venerdì 14 Ottobre e si protrarrà ininterrottamente per 10 giorni consecutivi, giorno e notte, fino a Domenica 23 Ottobre. Un mare di cioccolata, nelle vie che costituiscono il centro storico di Perugia, tra mura antiche, archi medievali, piazze e fontane, raccolta dalle migliori case dolciarie nazionali e internazionali in stand e esposizioni, per la felicità dei tantissimi visitatori super golosi, grandi, adolescenti e piccini.

Dieci giorni che trasformano Perugia nella capitale della cioccolata un vero Weekend di goduria da far aumentare la “glicemia” e da “leccarsi i baffi”.

Per i Bambini, il portale www.italiaincampagna.com  ha creato un pacchetto specialissimo con 3 giorni di vacanza tutto compreso, divertentissimo e rilassante con tanti giochi, animazione per i bambini, ideale per visitare questa bellissima manifestazione di Eurochocolate Perugia 2016 e per visitare con mamma e papà la bellissima Umbria che di attrattive, artistiche, storico, culturali ne ha abbastanza.

Eurochocolate Perugia, la Festa del Cioccolato più grande del mondo e d’europa che nei suoi 23 anni di manifestazioni ha portato a Perugia, milioni e milioni di persone, sicuramente non tutte per un caso o di passaggio, ma perchè è veramente bella e divertente e vale la pena essere visitata.

#Conchi? sarà il claim tormentone di quest’anno, come risponderete voi? Noi vi possiamo suggerire, con i vostri Bambini.

 

Festa del Cioccolato Perugia una Festa della Cioccolata da non perdere quando si è Bambiniultima modifica: 2016-06-05T20:32:32+02:00da gratoviaggi
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento